ERM Group progetta e costruisce l'utensileria speciale, adatta alle esigenze del cliente, per qualsiasi tipo di lavorazione.
Lo studio dell'utensileria speciale, da noi realizzata secondo le particolari esigenze del singolo cliente, consente di migliorare le lavorazioni abbattendo i costi ed i tempi di produzione, andando oltre i limiti degli utensili standard, aumentando precisione e durata dell'utensile.
Siamo in grado di realizzare utensili in metallo duro integrale, PCD, CBN, saldobrasati e fissaggio meccanico.
Utensili statici o rotanti sia fissi che registrabili.
La produzione degli utensili è affidata a nostri partner che utilizzano le più moderne tecnologie presenti sul mercato, garantendo sia in fase di produzione che di collaudo il massimo standard qualitativo.
Erm Group offre un servizio di manutenzione completa su motorizzati e teste angolari di ogni tipo e marca. Crediamo che questo servizio per il cliente sia fondamentale come la manutenzione delle macchine utensili.
Avere i motorizzati e le teste angolari efficienti è molto importante per la buona realizzazione delle lavorazioni meccaniche e per una maggiore durata degli utensili. Gli utensili di ultima generazione richiedono inoltre per essere performanti di massima rigidità di lavoro. I materiali che adottiamo sono di ottima qualità e i ricambi dove possibile sono originali del costruttore.
Nel caso in cui il costruttore non fornisca più i ricambi originali oppure non li abbia disponibili siamo in grado di ricostruire fedelmente alberi fuso, ingranaggi, flangie e corpi in tempi brevi.
Il tempo di consegna inoltre sappiamo essere strategico, ingfatti un motorizzato da revisionare a volte crea costosi fermi macchina, ne siamo consapevoli e ci siamo attrezzati per soddisfare anche questa esigenza.
Crediamo che il settore della meccanica subirà un importante trasformazione nelle tecniche di lavorazione dei processi produttivi e non solo. In questo scenario vogliamo essere il punto di riferimento che sostiene e accompagna l’evoluzione professionale del cliente.